Chiama: +39 338 695 8244

Biomesoterapia

La biomesoterapia è un metodo terapeutico innovativo e sicuro, non comporta effetti collaterali eccessivamente rischiosi e sfrutta la tecnica delle infiltrazioni.


Durante la procedura vengono somministrate nel derma ridotte quantità di sostanze curative, di cui fanno parte rimedi di medicina omeopatica.


Il trattamento è quasi indolore e si svolge grazie all’utilizzo di aghi molto sottili. Gli inestetismi che possono essere affrontati sono la cellulite, le rughe, il rilassamento dei tessuti, l’insufficienza circolatoria e le gambe pesanti.

Prenota una seduta
Intervieni su cellulite, rughe e artrite
Dottor Roberto Rosati Biomesoterapia

Consulenza e visite per il trattamento di biomesoterapia

I prodotti iniettati nello spessore della pelle sono medicinali omeopatici, di derivazione fitoterapica o naturale. Spesso le zone di intervento vengono scelte in corrispondenza di quelle utilizzate per l’agopuntura, agendo in questo modo su tutto il meridiano di riferimento.


Le attrezzature utilizzate sono monouso, così da assicurare trattamenti sicuri e sterili.
Il Dr. Rosati effettua trattamenti di biomesoterapia personalizzati per intervenire su inestetismi come cellulite, adiposità localizzate, rughe, smagliature e varie problematiche legate al dolore, quali artrosi, artriti e lombalgie, ma anche disturbi circolatori tra cui il trattamento di prevenzione dei capillari.

Risultati dopo il trattamento

I risultati del trattamento di biomesoterapia si possono osservare già dopo le prime sedute, tuttavia la durata di un ciclo viene predisposta in base al tipo di inestetismo su cui intervenire e sulla risposta del paziente alle iniezioni.


I migliori risultati, sia in termini qualitativi che di mantenimento si ottengono con cicli di 10 sedute, cadenzate secondo le indicazioni del medico.

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o fissare un appuntamento nella sede desiderata. Il Dottor Rosati ti contatterà per approfondire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.