Chiama: +39 338 695 8244

Idrocolonterapia

Un piano nutrizionale personalizzato

L’idrocolonterapia è una procedura che consiste in un lavaggio del colon, che permette una pulizia completa dell’intestino e riattiva i fisiologici movimenti intestinali.
L’intestino ha una grande importanza come organo sede del sistema immunitario, oltre che secondo cervello, e come disse anche il grande Ippocrate: “dall’intestino, derivano tutte le malattie”.

Consulenza e visita personalizzata

È un trattamento di facile esecuzione, indolore, che attraverso la perfusione di acqua riabilita e riattiva le pareti coliche e ripristina progressivamente una corretta funzionalità del colon.
Un intestino perfettamente funzionante garantisce un corretto assorbimento dei nutrienti e una buona difesa immunitaria nell’organismo.
Il dr. Rosati offre un percorso esclusivo che affianca la pulizia del colon a un piano nutrizionale personalizzato, che consente di eliminare le scorie tossiche accumulate nel tempo dall’organismo ed è possibile curare malattie infiammatorie croniche dell’intestino, disbiosi, candidosi, stipsi ostinata e di prevenzione soprattutto dei tumori del colon-retto.