Chiama: +39 338 695 8244

Intralipoterapia

L’intralipoterapia è un trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate, è poco invasivo ed è l’ideale per chi non vuole sottoporsi a chirurgia e lipoaspirazione. La pratica consiste nell’iniettare nei tessuti una sostanza lipolitica, ovvero in grado di sciogliere i grassi. Non richiede anestesia preliminare, tuttavia la sostanza somministrata comprende, a volte, anche degli anestetici che limitano la sensibilità. Le zone che possono essere trattate con intralipoterapia sono: addome, fianchi, glutei, cosce e ginocchia ma anche il mento e le braccia.
Prenota una seduta
Elimina le adiposità senza chirurgia
Dottor Roberto Rosati Intralipoterapia

Consulenza e visita per il trattamento di intrapoliterapia

Il Dr. Rosati effettua trattamenti di intralipoterapia con metodo Aqualyx presso gli ambulatori medici con cui collabora. Si tratta di una tecnica di infiltrazione unica, prevista dal protocollo di intralipoterapia. L’associazione di Aqualyx tramite intralipoterapia, con l’applicazione di ultrasuoni esterni a media frequenza, ha permesso di ottenere risultati davvero sorprendenti su riduzione dei volumi dell’addome (pancia), adiposità della coscia esterna/interna e braccia.

Come avviene il trattamento di intralipoterapia

L’intralipoterapia è un trattamento che avviene in ambulatorio, è preceduto da una valutazione della condizione iniziale del paziente e dei risultati che si possono ottenere; successivamente si procede nel marcare la zona interessata dall’intervento e disinfettarla. A questo punto il medico procede con le iniezioni attraverso un ago molto lungo e flessibile, in grado di raggiungere con facilità le zone interessate. Dopo la procedura il paziente avvertirà una comune sensazione di indolenzimento per qualche ora.

Risultati dopo il trattamento

Come per altri interventi di medicina estetica anche l’intralipoterapia necessita di una continuità di trattamento prima di poter osservare i risultati, in media da 5 a 8 sedute. Dopo varie sessioni il paziente può osservare un rimodellamento delle linee del corpo, che riacquisisce tono ed elasticità.

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o fissare un appuntamento nella sede desiderata. Il Dottor Rosati ti contatterà per approfondire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.