Chiama: +39 338 695 8244

Studio

Dottor Rosati Medicina Biointegrata

Il paziente prima di essere tale è soprattutto un individuo, un macrocosmo di sistemi biologici, con un proprio stile di vita e un proprio vissuto, in cui la sfera psico-fisica interagisce costantemente con l’ambiente circostante.

È in quest’ottica che il Dott. Rosati mette a disposizione le proprie competenze professionali ed esperienze per guidare i propri pazienti in un percorso clinico-terapeutico personalizzato, con l’obiettivo di ristabilire il loro stato di salute e benessere.

Ogni caso viene studiato in maniera dettagliata e accurata: il rapporto con ogni paziente è in primis un rapporto di fiducia.
Si tratta di un approccio sistemico, individualizzato, integrato, orientato alle specifiche esigenze: empatia, ascolto del paziente e conoscenze medico-tecniche-scientifiche si fondono per curare la persona in modo completo.

L’obiettivo è anche quello di insegnare a comprendere il proprio essere come un unità di mente e corpo, permettendo di migliorare il proprio benessere quotidiano: il percorso di ripristino dell’equilibrio psico-fisico è strutturato in modo da prevedere non solo un intervento a livello fisico-manuale, ma affrontandolo specialmente da un punto di vista di crescita spirituale, consapevolezza e miglioramento della qualità della vita.

Apri la chat
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Roberto Rosati - Medico nutrizionista
Ciao! 👋
Posso aiutarti?